TechArt Pro è il primo adattatore autofocus per lenti manuali: rende possibile utilizzare le vostre ottiche manuali come se fossero autofocus sulle fotocamere Sony A7(II) , Sony A7R(II) e A6300.
Non solo dà una nuova vita a molte ottime ottiche manuali, ma cambia l'esperienza che si prova usandole. Per esempio ora è possibile usare ottiche Leica M per filmati o scatti di soggetti in azione.
TechArt Pro è, di base, un adattatore ottiche con un motore e un circuito logico, che permette alla fotocamera di misurare la messa a fuoco e comunicare con il motore. Il motore muoverà l'obiettivo per avvicinarlo o allontanarlo dal sensore per raggiungere il punto focale.
Il principio è simile al quello del soffietto di messa a fuoco in cui la distanza della flangia alla quale è agganciata l'ottica manual focus viene regolata allontanandola e avvicinandola per raggiungere la messa a fuoco. L'escursione massima è di 4.5mm, che è sufficiente per coprire la distanza focale della maggior parte delle ottiche.
Veloce e preciso
L'adattatore TechArt Pro è veloce, preciso e stabile. Il motore è stato selezionato accuratamente per la sua velocità, pari a quella di un'ottica AF nativa e si ferma istantaneamente all'ordine della fotocamera. La messa a fuoco richiede meno di un secondo e l'immagine è perfettamente nitida con una messa a fuoco di alta precisione. |
|
|
|
|
Adattare una vasta gamma di ottiche manuali all'Autofocus
L'adattatore TechArt Pro ha una vasta compatibilità: può accettare ottiche con baionetta Leica M e connetterle a corpi Sony A7ii e A7Rii.
|
Leggero ma potente
Le ottiche Leica M sono leggere, compatte e di altissimo livello. Per stare al passo, TechArt Pro è super leggero, pesa solo 133g. È compatto ma solido. Il motore è così potente da poter guidare un'ottica fino a 700g di peso. |
Supporta la stabilizzazione su 3 assi
TechArt Pro permette di salvare 10 pre-impostazioni di settaggio, inclusi lunghezza focale ed apertura, grazie alla APP complementare. Il corpo macchina effettuerà le regolazioni corrispondenti. |